Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

D-A Distribuzione Attiva

D-A Distribuzione Attiva - una novità del panorama gruppi del settore ITS; un gruppo di vendita che unisce distributori del settore che intendono affrontare il mondo nel quale hanno operato fino ad oggi prendendo atto che il mondo è mutato e non tornerà più quello di prima.

Perché il termine gruppo di vendita non risulti una semplice definizione diversa dal solito, evocata da tempo e da tanti, l'elemento distintivo sarà quello di voler definire il mercato di riferimento, gli attori intesi come clienti e come fornitori, e le regole per impostare programmi di sviluppo che siano in grado di includere, ove possibile, le necessità di tutti; sviluppando tutti quei servizi necessari e possibili con l'utilizzo delle tecnologie adeguate.

I "distributori attivi" si propongono di estremizzare le sinergie possibili al fine di esaltare il livello di servizio alla clientela ottenendo al contempo tutte le economie necessarie alla razionalizzazione e sostenibilità dei costi di struttura, di magazzino e generali.

I fornitori, solo partner con prodotti di qualità, con i quali definire programmi comuni per il raggiungimento di obiettivi di sell out "sensati e attuabili".

I clienti, siano essi professionisti o privati, ai quali offrire servizi all'interno dei quali inserire i prodotti; in altre parole un rapporto equilibrato per bilanciare domanda e offerta e ottenere un rapporto continuativo di qualità attraverso consulenza, formazione, assistenza pre e post vendita e tutti i servizi necessari a rendere virtuoso questo processo.

Share