Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

D-A Distribuzione Attiva

Nella splendida cornice di Lazise sul lago di Garda si è svolta la prima giornata di lavoro e svago delle realtà NEST GROUP rete e D-A.

Partendo dal titolo della giornata, imperniata sulle “differenze”, i temi hanno spaziato dall’ informazione alla formazione per finire con un’attività ludica che, vista la località, è caduta su un WINE CHALLENGE presso la Cantina Masi (alla fine della giornata tutti sono rientrati a casa “sobri” e senza incidenti di alcun tipo).

La parte dell’informazione ha visto il riassunto dei numeri che caratterizzano questa realtà NEST + D-A che, totalizzando 22 aziende ed un fatturato di oltre 135 milioni, inizia da avere una dimensione interessante.

Lo sponsor della giornata, la ROBERT BOSCH, ha dato una visione di medio termine sull’evoluzione del riscaldamento e raffrescamento secondo le nuove opportunità offerte dall’evoluzione tecnologica.

La parte della formazione ha visto come protagonista una “storia” di Luciano Ziarelli che, con la solita efficacia, ha trattato i fondamentali della leadership da esercitare innanzitutto verso se stessi e poi, magari, verso gli altri, collaboratori, fornitori o clienti che siano; narrando la storia vera del Capitano Shackleton e della spedizione dell'Endurance.

Già detto della parte ludica, non rimane altro che rimandare alla prossima occasione di incontro e confronto tra tutti i soci.

Share